Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/04/2025 20.48Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Radius Recycling, che chiude gli scambi con un trascurabile +0,07%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 29,05 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e terminare a 28,9 attorno al valore inferiore della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Radius Recycling rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Radius Recycling. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 29,05, con il supporto più immediato individuato in area 28,82. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 28,73.
La rischiosità di Radius Recycling risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 741.086, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.194.600.