Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Procter & Gamble, che chiude la giornata del 23 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,34% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che ha preso avvio a 121,8 Euro attorno al bottom della sessione scorsa riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 121,8 sul valore più elevato di seduta. Lo scenario su base settimanale di Procter & Gamble rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal DAX. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo scenario tecnico di Procter & Gamble mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 120,5 con area di resistenza individuata a quota 124,6. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 119,1.
Sotto controllo l'andamento di Procter & Gamble. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 4.937, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,247.