Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Brillante rialzo per Pro-Dex, che lievita in modo prepotente archiviando la sessione con un guadagno del 5,16%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 46,23 USD, sopra i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 48,74 in prossimità dei massimi di seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Pro-Dex evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Pro-Dex rispetto all'indice.
Lo status tecnico di Pro-Dex è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 49,74, mentre il primo supporto è stimato a 46,73. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 52,75.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 3,743. Intensi gli scambi giornalieri pari a 64.423, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 35.035.
Facebook