Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Priority Technology Holdings, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,58%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 8,47 USD, sotto i minimi di ieri, con reazione intermedia nelle fasi centrali della sessione. L'andamento di Priority Technology Holdings nella settimana, rispetto al Nasdaq 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 9,14. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 8,317. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 8,043.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 4,745. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Priority Technology Holdings, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 353.997, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 312.289.
Facebook