Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BVZ6SQ11 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Pimco Us Short-Term High Yield, che archivia la sessione in flessione dello 0,29%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 155,2 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Pimco Us Short-Term High Yield, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Pimco Us Short-Term High Yield. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 154,2, con il supporto più immediato individuato in area 153,7. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 153,5.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,2458, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Pimco Us Short-Term High Yield evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook