Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BD26N851 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Pimco Us Short-Term High Yield, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e conclusione in miglioramento verso il top toccato a 117,4. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Pimco Us Short-Term High Yield rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
L'esame di breve periodo di Pimco Us Short-Term High Yield classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 117,6 e primo supporto individuato a 116,9. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 118,3.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,2341, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Pimco Us Short-Term High Yield evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook