Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 14/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Pennantpark Floating Rate Capital Ltd, che chiude la giornata del 7 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,57% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 10,31 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 10,51 vicino ai massimi intraday.
Le implicazioni tecniche attuali di Pennantpark Floating Rate Capital Ltd mostrano un rallentamento della trendline al test del supporto a quota 10,33. Al contrario spunti rialzisti potrebbero spingere all'insù la curva fino al test 10,75. Tecnicamente ci si attende un proseguimento della tendenza ribassista verso nuovi supporti in area 10,16.
Sotto controllo l'andamento di Pennantpark Floating Rate Capital Ltd. I volumi giornalieri pari a 300, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 589, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,212.
Facebook