Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 14/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Pennantpark Floating Rate Capital Ltd, che porta a casa un calo dello 0,57%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 10,31 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 10,51 vicino ai massimi intraday.
Le implicazioni tecniche complessive di Pennantpark Floating Rate Capital Ltd evidenziano una contrazione, con la curva potenzialmente orientata sulla base di supporto a 10,33. Scenari rialzisti vengono attualmente discriminati dalla resistenza posizionata a quota 10,75. Operativamente lo scenario più credibile è quello ribassista con target potenziale posto a 10,16.
Sotto controllo l'andamento di Pennantpark Floating Rate Capital Ltd. I volumi giornalieri pari a 300, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 589, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,212.
Facebook