Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Parsons, che chiude gli scambi con un -3,89%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 66,21 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 11 dicembre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 63,33, verso i minimi di giornata. L'andamento di Parsons nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Parsons, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 61,99. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 65,84 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 60,66.
La volatilità giornaliera di Parsons è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.