Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BDFBVT43 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per Oxford Biomedica, che archivia la sessione in utile dell'1,82% sui valori precedenti. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 4,025 sterline, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 4,2 prossimo al valore più alto della seduta. Il movimento di Oxford Biomedica, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le implicazioni di breve periodo di Oxford Biomedica sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 4,233. Possibile una discesa fino al bottom 4,133. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 4,333.
L'ampio scostamento dei prezzi di Oxford Biomedica dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,671, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 56.655 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 165.380.
Facebook