Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso scomposto per Onfolio Holdings, che archivia la sessione con una perdita secca del 4,19% sui valori precedenti. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 1,74 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 19 dicembre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Onfolio Holdings mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +5,26%, rispetto a -2,25% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Lo status tecnico di Onfolio Holdings è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 1,693, mentre il primo supporto è stimato a 1,483. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 1,903.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Onfolio Holdings da parte del mercato, con volumi giornalieri a 1.877.768 superiori rispetto a quelli della media mobile a 102.884.
Facebook