Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CA68234M2058 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per Ondine Biomedical, che guadagna bene e porta a casa un +3,13%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 0,0812 sterline, sotto i massimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 0,0825 in prossimità dei massimi di seduta. Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Ondine Biomedical rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 0,0883. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 0,0783. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 0,0742.
La volatilità giornaliera di Ondine Biomedical è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.
Facebook