Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BQVVS097 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Nostrum Oil & Gas, che flette in maniera scomposta, archiviando la sessione con una perdita dell'8,20%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 0,037 sterline su valori vicini al bottom della sessione precedente, prima di riguadagnare forza propulsiva e lievitare nuovamente per chiudere a 0,0403 a ridosso dei massimi di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Nostrum Oil & Gas rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario attuale di Nostrum Oil & Gas mostra un allentamento della trendline al test del supporto 0,038. In presenza di elementi positivi si propende per un'evoluzione della curva verso l'alto fino a testare il livello 0,0432. Le implicazioni tecniche propendono per una continuazione della fase ribassista verso nuovi bottom visti a 0,0358.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 4,965, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 59.638, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 50.582. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Nostrum Oil & Gas è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.
Facebook