Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BZ77SW60 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Risultato negativo per Nexus Infrastructure, con una flessione del 3,57%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 1,325 sterline, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 1,35 in prossimità dei massimi della giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Nexus Infrastructure, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di Nexus Infrastructure suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 1,325 con tetto rappresentato dall'area 1,4. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 1,3.
La volatilità giornaliera di Nexus Infrastructure è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.
Facebook