Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Scende sul mercato la compagnia attiva nel settore dei video on demand, che alla chiusura soffre con un calo del 7,04%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 630 USD, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 634 in prossimità dei massimi di seduta. Lo scenario su base settimanale di Netflix rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Le implicazioni di medio periodo del provider di video online confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 674,2 con primo supporto visto a 601,7. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 569,3.
La volatilità giornaliera di Netflix è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.
Facebook