Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Pesante la compagnia attiva nel settore dei video on demand, che chiude gli scambi con un -7,04%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 630 USD, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 634 in vicinanza dei massimi di seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Netflix rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva del provider di video online. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 674,2. Primo supporto a 601,7. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 569,3.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 334 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.
Facebook