Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 20.39Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per National Grid Plc Sponsored Adr, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,49%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 63,2 USD, sopra il livello inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di portarsi in conclusione sulla vetta della giornata a 63,27. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a National Grid Plc Sponsored Adr rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo di National Grid Plc Sponsored Adr ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 63,78. Supporto a 62,57. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 64,99.
I volumi giornalieri pari a 549.423 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 505.264, denotando un forte interesse su National Grid Plc Sponsored Adr da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,505, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook