Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Brillante rialzo per Nacco Industries, che lievita in modo prepotente archiviando la sessione con un guadagno del 6,65%. L'inizio di giornata è stato buono: il titolo ha mostrato un primo valore di 30,15 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 32,07, prossimo al valore più alto della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Nacco Industries mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,17%, rispetto a -1,14% dell'indice del basket statunitense).
La tendenza di breve di Nacco Industries è in rafforzamento con area di resistenza vista a 32,76, mentre il supporto più immediato si intravede a 30,7. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 34,82.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Nacco Industries da parte del mercato, con volumi giornalieri a 16.315 superiori rispetto a quelli della media mobile a 13.137.
Facebook