Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Vigoroso rialzo per Msp Recovery, che archivia la sessione in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 103,77%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 1,67 USD, attestandosi sopra i picchi del 5 dicembre, per proseguire in ascesa nel corso della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Msp Recovery rispetto all'indice di riferimento.
La tendenza di breve di Msp Recovery è in rafforzamento con area di resistenza vista a 3,797, mentre il supporto più immediato si intravede a 2,127. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 5,467.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Msp Recovery da parte del mercato, con volumi giornalieri a 28.953.036 superiori rispetto a quelli della media mobile a 12.982.140.
Facebook