Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU2314312922 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/11/2024 11.13Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Msci China Select Sri S-Series 10% Capped Etf, che porta a casa un timido +0,61%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con rafforzamento intervenuto nel corso della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al CAC40 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Msci China Select Sri S-Series 10% Capped Etf, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo status tecnico di Msci China Select Sri S-Series 10% Capped Etf mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 5,431, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 5,633. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 5,353.
Msci China Select Sri S-Series 10% Capped Etf risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,919, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook