Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Msci, che chiude con una variazione percentuale dell'1,08%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 558 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 562,6, prossimo al valore più alto della seduta. La tendenza ad una settimana di Msci è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Nel breve periodo, Msci presenta una struttura in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 568,6 e supporto a 554,6. I livelli operativi indicano un ampliamento della curva dai massimi di ieri, con le quotazioni che potrebbero spingersi fino all'importante area di resistenza stimata a quota 582,6.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 85 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 69.
Facebook