Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 13/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Mountain Crest Acquisition Corp. V Units Cons Of 1 Sh, che chiude in flessione dello 0,88%. L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 11,2 USD, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 11,2. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Mountain Crest Acquisition Corp. V Units Cons Of 1 Sh rispetto all'indice di riferimento.
Osservando il grafico di breve periodo di Mountain Crest Acquisition Corp. V Units Cons Of 1 Sh, si evince una modesta tendenza positiva con prima area di resistenza vista a 11,3 e supporto a 11,1. Un trend che suggerisce una possibile prosecuzione fino al top 11,5.
I volumi giornalieri pari a 100 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, denotando un forte interesse su Mountain Crest Acquisition Corp. V Units Cons Of 1 Sh da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,062, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook