Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG6301J1206 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 01/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per Mountain & Company I Acquisition Corporation Units, che chiude in salita dello 0,43%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 11,69 USD sopra i massimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, e chiusura più debole a 11,69 in prossimità dei minimi di seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Mountain & Company I Acquisition Corporation Units mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,43%, rispetto a -3,42% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
L'esame di breve periodo di Mountain & Company I Acquisition Corporation Units classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 11,93 e primo supporto individuato a 11,33. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 12,53.
Il trend di Mountain & Company I Acquisition Corporation Units appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,2528. I volumi giornalieri pari a 830, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook