Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2024 19.18Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Morningstar, che archivia la sessione in flessione dello 0,88%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 352,6 USD, sopra il bottom della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della riunione. Lo scenario su base settimanale di Morningstar rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Nasdaq 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 354,2. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 349,7. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 348,2.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Morningstar visto che i volumi intraday pari a 116.604 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,316, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook