Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Morningstar, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,79%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 350,1 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 353,9 vicino ai massimi intraday. La tendenza ad una settimana di Morningstar è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo status tecnico di Morningstar è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 356, mentre il primo supporto è stimato a 351,5. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 360,5.
Sotto controllo l'andamento di Morningstar. I volumi giornalieri pari a 108.444, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 155.583, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,316.
Facebook