Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 23/04/2025Dati differiti di 15 minuti.
Grande giornata per il produttore di microchip, che mette a segno un rialzo del 3,87%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 73,7 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Micron Technology rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo di Micron Technology ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 74,99. Supporto a 68,8. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 81,18.
La rischiosità di Micron Technology risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 26.307.364, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 30.645.444.