Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE0007100000 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 03/01/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Mercedes-Benz, che chiude la giornata del 3 gennaio con una variazione percentuale negativa dello 0,62% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 52,8 Euro, sopra il bottom della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della riunione.
Lo scenario di breve periodo di Mercedes-Benz evidenzia un declino dei corsi verso area 52,25 con prima area di resistenza vista a 53,28. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 51,9.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,41, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Mercedes-Benz evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook