Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 15/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per l'azienda che produce spezie e aromi, che archivia la sessione in flessione dell'1,27%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha preso avvio a 74,7 USD attorno al bottom della sessione scorsa deteriorando la propria performance nel corso della sessione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di McCormick rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Analizzando lo scenario di McCormick si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 72,95. Prima resistenza a 76,01. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 71,93.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 3.138.082 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.624.786.
Facebook