Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per il fornitore leader di prodotti a semiconduttore ad alte prestazioni RF analogici, a microonde, a onde millimetriche e fotonici, che chiude la giornata del 20 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,25% rispetto alla seduta precedente. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 135,6 USD sopra i minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata, per poi chiudere più debole a 135,2 in prossimità dei minimi di seduta. Il movimento di MACOM Technology Solutions, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le implicazioni di medio periodo di MACOM Technology Solutions confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 139,9 con primo supporto visto a 131,5. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 127,8.
MACOM Technology Solutions, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,438. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 1.618.780 rispetto a quelli della media mobile a 643.132.
Facebook