Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per il fornitore leader di prodotti a semiconduttore ad alte prestazioni RF analogici, a microonde, a onde millimetriche e fotonici, che chiude la sessione in ribasso dell'1,25%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 135,6 USD sopra il bottom della sessione precedente per poi deteriorare la propria performance nel corso della riunione e terminare ancor peggio a 135,2 sul livello più basso della seduta. Il trend di MACOM Technology Solutions mostra un andamento in sintonia con quello del Nasdaq 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 139,9. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 131,5. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 127,8.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,438, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 1.618.780, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 643.132. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che MACOM Technology Solutions è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.
Facebook