Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1834983477 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per ETF costituito dalle più grandi società europee nel settore bancario, che chiude la giornata del 22 novembre con una variazione percentuale negativa dell'1,01% rispetto alla seduta precedente. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 33,26 Euro, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco per tutta la seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al CAC40 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di ETF costituito dalle più grandi società europee nel settore bancario, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo status tecnico di ETF costituito dalle più grandi società europee nel settore bancario mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 32,37, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 33,24. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 32,08.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9993, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di ETF costituito dalle più grandi società europee nel settore bancario evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook