Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta dell'impresa statunitense attiva nei settori dell'ingegneria aerospaziale e della difesa, che in chiusura evidenzia un moderato +0,04%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 545 USD, vicino i picchi del 21 novembre, per poi perdere forza nell'arco della riunione. Il trend di Lockheed Martin mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Le tendenza di medio periodo di Lockheed Martin si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 546. Supporto stimato a 534,7. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 557,2.
La volatilità giornaliera di Lockheed Martin è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.
Facebook