Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta dell'impresa statunitense attiva nei settori dell'ingegneria aerospaziale e della difesa, che in chiusura evidenzia un moderato +0,04%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 545 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi proseguire sempre più fiacco durante la giornata. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Il quadro di medio periodo di Lockheed Martin ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 546. Primo supporto individuato a 534,7. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 557,2.
La stabilità del trend evidenziata da Lockheed Martin alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 0,9792, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.207.419.
Facebook