Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BK5BZT14 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 9.05Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Leverage Shares 3X Salesforce.Com Etp, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 18,89% sui valori precedenti. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 11,45 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è indebolito ulteriormente proseguendo al ribasso per un'ulteriore limatura dei prezzi che hanno chiuso a 11,13, su livelli prossimi ai minimi della giornata. L'andamento di Leverage Shares 3X Salesforce.Com Etp nella settimana, rispetto all'AEX, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Il quadro tecnico di breve periodo di Leverage Shares 3X Salesforce.Com Etp mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 13,86. Rischio di discesa fino a 8,258 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 19,46.
La rischiosità di Leverage Shares 3X Salesforce.Com Etp risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 270, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 570.
Facebook