Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: XS2297593456 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta vivace per Leverage Shares -1X Short Jpmorgan Etp, protagonista di un allungo verso l'alto con un progresso dell'1,70%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 2,394 Euro, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare peggio a 2,394 sul livello più basso della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'AEX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Leverage Shares -1X Short Jpmorgan Etp, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di Leverage Shares -1X Short Jpmorgan Etp. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 2,649. Primo supporto a 2,246. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 2,098.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 1 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.
Facebook