Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: XS2297553153 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Leverage Shares -1X Short Goldman Sachs Etp, che chiude la giornata del 20 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,46% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 1,763 sterline, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 1,787 a ridosso dei massimi della giornata. Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Leverage Shares -1X Short Goldman Sachs Etp rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo status tecnico di medio periodo di Leverage Shares -1X Short Goldman Sachs Etp ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 1,815. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 1,889, mentre il primo supporto è stimato a 1,74.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,814, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Leverage Shares -1X Short Goldman Sachs Etp evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook