Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BKT66Q62 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Effervescente Leverage Shares -1X Advanced Micro Devices Etp, che archivia la seduta con una performance decisamente positiva del 9,48%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 2,073 sterline, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Leverage Shares -1X Advanced Micro Devices Etp rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di Leverage Shares -1X Advanced Micro Devices Etp sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 2,07. Possibile una discesa fino al bottom 1,717. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 2,423.
La rischiosità di Leverage Shares -1X Advanced Micro Devices Etp risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 4, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 823.
Facebook