Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BF0H7608 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di L&G Pharma Breakthrough Ucits Etf, che chiude con una variazione percentuale dello 0,90%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 8,011 sterline collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 18 novembre, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 8,053 vicino ai massimi intraday. La tendenza ad una settimana di L&G Pharma Breakthrough Ucits Etf è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di breve periodo di L&G Pharma Breakthrough Ucits Etf evidenzia un declino dei corsi verso area 7,856 con prima area di resistenza vista a 8,376. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 7,658.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9335, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di L&G Pharma Breakthrough Ucits Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook