Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BLRPQM83 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 26/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo L&G Esg Gbp Corporate Bond Ucits Etf Gbp, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,35%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione, per terminare in volata a 8,077, prossimo al valore più alto della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di L&G Esg Gbp Corporate Bond Ucits Etf Gbp, che fa peggio del mercato di riferimento.
La situazione di medio periodo di L&G Esg Gbp Corporate Bond Ucits Etf Gbp resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 8,096. Supporto visto a quota 8,038. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 8,155.
Sotto controllo l'andamento di L&G Esg Gbp Corporate Bond Ucits Etf Gbp. I volumi giornalieri pari a 317, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 9.463, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,3886.
Facebook