Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BLRPQP15 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 26/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per L&G Esg Emerging Markets Government Bond, che porta a casa un timido +0,85%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 7,173 sterline in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 7,265 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. La tendenza ad una settimana di L&G Esg Emerging Markets Government Bond è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Allo stato attuale lo scenario di breve di L&G Esg Emerging Markets Government Bond rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 7,296. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 7,204. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 7,388.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,4663, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di L&G Esg Emerging Markets Government Bond evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook