Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000ZO4CUT7 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per L&G Esg Emerging Markets Corporate Bond, che porta a casa un calo dello 0,58%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 9,13 Euro, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 9,18 in vicinanza dei massimi di seduta. Il confronto del titolo con l'indice Swiss Market, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di L&G Esg Emerging Markets Corporate Bond rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Analizzando lo scenario di L&G Esg Emerging Markets Corporate Bond si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 9,15. Prima resistenza a 9,26. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 9,11.
Sotto controllo l'andamento di L&G Esg Emerging Markets Corporate Bond. I volumi giornalieri pari a 11.226, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 30.013, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,3585.
Facebook