Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000ST40PX8 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 19/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per L&G Emerging Cyber Security Esg Exclusions Ucits Etf, che al termine della seduta esibisce una variazione percentuale negativa del 6,22%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 10,47 sterline, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 10,47 attorno ai picchi della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di L&G Emerging Cyber Security Esg Exclusions Ucits Etf rispetto all'indice Swiss Market, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di L&G Emerging Cyber Security Esg Exclusions Ucits Etf. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 10,93. Primo supporto a 10,24. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 10,01.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a L&G Emerging Cyber Security Esg Exclusions Ucits Etf visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,4572, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook