Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000CWS09Q9 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Appiattita la performance di L&G Corporate Bond Ex-Banks Higher Ratings 0-2Y Ucits, che porta a casa un modesto -0,09%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura più debole in prossimità del bottom della seduta visto a 9,94. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di L&G Corporate Bond Ex-Banks Higher Ratings 0-2Y Ucits rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Allo stato attuale lo scenario di breve di L&G Corporate Bond Ex-Banks Higher Ratings 0-2Y Ucits rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 9,99. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 9,91. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 10,06.
Il trend di L&G Corporate Bond Ex-Banks Higher Ratings 0-2Y Ucits appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,0444. I volumi giornalieri pari a 26.125, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook