Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BLRPQL76 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 27/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta negativa per L&G China Cny Bond Ucits Etf, che chiude le contrattazioni con una perdita del 2,35%. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 7,414 sterline, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 7,414 sul valore più elevato di seduta. La tendenza ad una settimana di L&G China Cny Bond Ucits Etf è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di L&G China Cny Bond Ucits Etf, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 7,563. Primo supporto visto a 7,34. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 7,266.
Sotto controllo l'andamento di L&G China Cny Bond Ucits Etf. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,1506.
Facebook