Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BLRPQL76 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 27/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per L&G China Cny Bond Ucits Etf, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,74%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 8,872 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 8,872 a ridosso del livello migliore della riunione. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Le implicazioni di breve periodo di L&G China Cny Bond Ucits Etf sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 8,913. Possibile una discesa fino al bottom 8,818. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 9,01.
L&G China Cny Bond Ucits Etf risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,1359, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook