Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Apprezzabile rialzo per Krystal Biotech, in guadagno del 2,49% sui valori precedenti. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 159,2 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 164,8 vicino ai massimi intraday. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Krystal Biotech rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo di Krystal Biotech ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 170,4. Supporto a 158. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 182,8.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Krystal Biotech da parte del mercato, con volumi giornalieri a 892.241 superiori rispetto a quelli della media mobile a 293.833.
Facebook