Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
In forte ribasso Koppers Holdings, che chiude la seduta con un -12,16%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 28,4 Euro vicino ai minimi di ieri, prima di cedere ulteriormente nelle battute iniziali. La forzatura dei prezzi si è poi accentuata nella seconda parte della seduta e che ha poi costretto i prezzi a chiudere a 26 proprio in vicinanza dei livelli di minimo intraday.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 29,67, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 22,27. L'equilibrata forza rialzista di Koppers Holdings è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 37,07.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 2,979. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Koppers Holdings, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 1, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 0.