Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 27/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Kennedy-Wilson Holdings, che porta a casa un timido +0,3%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 9,96 USD, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 10,06 in prossimità dei massimi di seduta. La tendenza ad una settimana di Kennedy-Wilson Holdings è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Il quadro tecnico di Kennedy-Wilson Holdings segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 9,97, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 10,2. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 9,89.
Sotto controllo l'andamento di Kennedy-Wilson Holdings. I volumi giornalieri pari a 380.645, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 595.700, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,252.
Facebook