Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 27/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Kennedy-Wilson Holdings, che conclude in progresso dello 0,30%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 9,96 USD, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 10,06 in vicinanza dei massimi di seduta. Lo scenario su base settimanale di Kennedy-Wilson Holdings rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo scenario tecnico di Kennedy-Wilson Holdings mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 9,97 con area di resistenza individuata a quota 10,2. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 9,89.
Kennedy-Wilson Holdings risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 2,252, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook