Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Jpmorgan Fundamental Data Science Large Core Etf, che conclude in progresso dell'1,24%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 57,14 USD sopra i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione, e chiusura più debole a 56,73 in prossimità dei minimi di seduta. Il trend di Jpmorgan Fundamental Data Science Large Core Etf mostra un andamento in sintonia con quello del Nasdaq 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 58. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 55,76. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 54,78.
La volatilità giornaliera di Jpmorgan Fundamental Data Science Large Core Etf è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.
Facebook